Garmin nüvi 2597 LM Navigatore

€230.00
Tax included

Garmin nüvi 2597 LM Navigatore compreso spedizioni

Quantity

Garmin nüvi 2597 LM Navigatore

Serie Advanced: per l'automobilista più esigente

  • Display touchscreen a doppio orientamento da 5"
  • Mappe Europa 46 paesi con aggiornamenti gratuiti a vita¹
  • Garmin Real Directions™ con Garmin Real Voice™
  • Vista svincoli PhotoReal e Birds Eye
  • Riconoscitore vocale, vivavoce Bluetooth e compatibilità con Smartphone Link

Una tecnologia sempre all’avanguardia

Il nüvi 2597LM è un’assoluta novità nel mercato dei PND. Il nuovo design, il rivoluzionario sistema di aggancio della staffa e l’ampio schermo da 5” sono tra le caratteristiche che saltano subito agli occhi.

Mappe dettagliate con aggiornamenti gratis a vita

Il nüvi 2597LM è dotato della cartografia stradale precaricata City Navigator NT di 46 paesi europei, aggiornabile gratuitamente¹ grazie all’abbonamento nüMaps Lifetime fornito di serie. Le nuove mappe sono disponibili per il download fino a 4 volte all'anno, per l'intera durata del dispositivo, senza costi aggiuntivi. In altre parole il nüvi 2597LM è un navigatore che non invecchierà mai.

Oltre 10.7 chilometri di strade e oltre 6.6 milioni di punti di interesse: con tale quantità di dati, il nüvi 2597LM consente di trovare facilmente qualsiasi destinazione.

Garmin Real Directions™

Da oggi non è più necessario aguzzare la vista per cercare di leggere i nomi delle strade. Il nüvi 2597LM rivoluziona il sistema di guida con l’esclusiva funzione Garmin Real Directions: indicazioni di svolta che utilizzano punti di riferimento facilmente riconoscibili nell’ambiente circostante (es.: svolta a destra al semaforo, svolta a sinistra prima del benzinaio).

Chiamate vivavoce Bluetooth®

È possibile sincronizzare il telefono con funzionalità Bluetooth con Il nüvi 2597LM è anche un perfetto vivavoce telefonico Bluetooth , in grado di consentire all’utente di effettuare chiamate attraverso il microfono e l'altoparlante integrati. È possibile riporre in tutta sicurezza il telefono nel cassetto portaoggetti, in tasca o in una borsa ed effettuare e ricevere chiamate continuando a tenere le mani sul volante e senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Compatibile con Smartphone Link

Smartphone Link è un'applicazione gratuita che consente al navigatore di accedere ai Servizi Live Garmin: utili informazioni in tempo reale, ad esempio le condizioni meteorologiche e l’installazione di nuovi autovelox. I Servizi Live Garmin sono disponibili gratuitamente oppure mediante abbonamento.

Il riconoscitore vocale

Garmin ha sempre prestato molta attenzione alla sicurezza. Per questo motivo il nüvi 2597LM include il meglio in termini di tecnologia del riconoscimento vocale. Continuando a tenere le mani sul volante, è possibile parlare e ricevere risposte dal dispositivo.

Sicurezza e autovelox

Il nüvi 2597LM visualizza inoltre il limite di velocità, la velocità del veicolo e l'ora stimata di arrivo. Per una maggiore sicurezza, tutti i dispositivi nüvi vengono precaricati con il database europeo di autovelox Cyclops.

Indicazioni di guida complete, da vedere e da ascoltare

Il nuovo top di gamma di casa Garmin dispone di tantissime innovazioni per rendere i viaggi in auto, che siano di piacere o per lavoro, ancora più comodi e semplici grazie alle immagini degli svincoli Photoreal e BirdsEye e alla nuova visualizzazione dinamica delle corsie.

Durante il viaggio in auto, la nuova funzione “Luoghi sul percorso” dà facile accesso ai punti di interesse, quali ristoranti, benzinai, ospedali e negozi ,che si andranno ad incontrare lungo il percorso programmato in modo da poter risparmiare chilometri, tempo e denaro.

Gestione del dispositivo

Per tenere il nüvi 2597LM aggiornato, è possibile utilizzare Garmin Express. Garmin Express facilita l'aggiornamento delle mappe e del software, il trasferimento delle posizioni tra un dispositivo e l’altro e l'installazione gratuita dei veicoli e delle voci personalizzate.

Garmin nüvi 2597 LM
1 Item
Comments (0)